Non appena finite le consultazioni nazionali e non appena confermato l'abbandono delle chiavi della citta' da parte di Marinotti,sui vari blog locali e' scattato il totosindaco e man mano son venuti fuori forti dibattiti su chi possa fin dall'anno prossimo porre rimedio al dissesto finanziario cittadino.
Ritenendo opportuno l'appoggio della cittadinanza al futuro consiglio comunale,mi permetto di dare spazio su questo blog,a chiunque voglia proporre qualcosa di propositivo per la citta' in campo di lavori pubblici,occupazione,viabilita',servizi cittadini e quant'altro!
Quindi liberamente ognuno di voi di scriva qui la propria proposta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
io direi o ferrarese o vitali, perchè l'uno dovrà dimostrare al prossimo che il suo operato è o sarebbe stato migliore dell'altro.
vogliamo Filomeno sindaco.
Vogliamolo anche elle elezioni pero',non solo sui blog...
Filomeno? Coppà non dirmi che stai male? Che ha fatto quando gli avevamo dato la possibilità di farci governare da lui? Cosa? Preferisco il male minore e voto destra, fedele a Vitali e Curto anche se Curto dovrebbe ascoltare Vitali e lasciar perdere il traguardo che vorrebbe raggiungere
Fare il sindaco con l'intera giunta d'opposizione non e' semplice,a Francavilla poi quando l'opposizione e' capitanata da gente come Curto e Vitali lo e' ancora meno,inoltre la sfiducia all'allora sindaco Filomeno non c'era numericamente sin quando una notte qualcosa e' successo e alcuni consiglieri(sotto chi sa quali promesse) hanno votato contro la sua riconferma facendo cadere il consiglio...prima di commentare documentiamoci,perche' la memoria storica a Francavilla manca oppure e' corta anzi cortissima!!!
Ma è vero che i Deomcratici per la costituzione formeranno l'Italia dei Valori a Francavilla?
A me piacerebbe molto,perchè è paradossale che in una città come la nostra non sia presente una forza politica che si batte più di tutte per la legalità.
Franco,per ora non si parla di questo,a breve ci sara' una riunione e verranno decise alcune cose....
ancora a ta capè ca l'unico candidato ca vi può fa vincè eti Maurizio Bruno ca li valuni bueno tutti, no pirditi la capu cu l'avvucati ca non ci sciamo a nisciuna vanni. Ci vole unu ca è vuluto bueno ti li francaddisi è l'unico ca tinumu è cuddu non vi manciati la capu.
Angelo credi che questa volta i Democratici per la costituzione riusciranno a presentare una lista di trenta candidati?
Ci proveremo,ma non serve il numero di candidati alto,serve un numero alto di gente seria ed onesta...
cosa ne pensi del nome di BRUNO ,come candidato,che circola su dei blog.
Maurizio Bruno e' una brava persona e soprattutto onesta,forse un po' troppo "paciere" per fare il sindaco,un po' alla Prodi,ma non e' mai dato nulla per scontato,con un buon cosniglio di maggioranza si potrebbe andare bene!
io propongo un tandem fortissimo BRUNO e FILOMENO.
Potrebbe andare....ma la strada e' lunga e tortuosa.....bisogna che i cittadini cambino prima mentalita'...
Secondo me Vitali appoggerà Filomeno...
Posta un commento