Ci risiamo,un'altro episodio di violenza inaudita e inspiegata nella nostra cara ITALIA che va sempre piu' a rotoli.
Secondo voi qual e' la molla che nella mente umana oggi sta fecndo proliferare questi episodi cosi' violenti che ormai sono all'ordine del giorno?
(La notizia)
Genova/ Massacrato per una lite in autostrada. Un 61enne in fin di vita
Lunedí 26.11.2007 15:40
Un diverbio stradale, un litigio per motivi di viabilità. Per questo un 61enne fiorentino è stato preso a calci e pugni e massacrato. Gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Sampierdarena (Genova) e della squadra mobile del capoluogo ligure hanno arrestato in nottata una delle tre persone che ha partecipato al pestaggio. La vittima si chiama Franco Giuliani, spedizioniere fiorentino di 61 anni. L'arrestato, un trentaduenne, è stato rintracciato e arrestato a Sanremo. L'episodio di violenza era avvenuto alle 13 di ieri sull'autostrada A10 nel tratto compreso tra Celle Ligure e Varazze. In una piazzola di sosta il 61enne è stato massacrato a calci e pugni da tre uomini fuggiti a bordo di una Range Rover di cui un testimone ha preso la targa.
La vittima era riuscita a guidare fino all'area di servizio di Sant'Ilario, a Genova. Li' aveva chiesto soccorso. Era stato trasportato in ambulanza all'ospedale San martino di Genova, dove era andato in arresto cardiaco. I medici lo hanno rianimato. Da ieri sera versa in condizioni disperate nel reparto di rianimazione del nosocomio genovese. Era stato lui stesso, prima di perdere i sensi, a riferire che all'origine del pestaggio c'era stato un diverbio per questioni di viabilità. Proseguono le ricerche delle altre due persone che hanno partecipato al pestaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento